ورود شما را به پایگاه اینترنتی امدادگران ایران خیر مقدم عرض می نماییم . جهت استفاده از تمامی امکانات سایت باید عضو شوید . جهت عضویت اینجا کلیک کنید.
تالارگفتمان پایگاه اینترنتی امدادگران ایران
Finish Line Roosevelt New York e sull'app - نسخه‌ی قابل چاپ

+- تالارگفتمان پایگاه اینترنتی امدادگران ایران (http://www.emdadgar.com/forum)
+-- انجمن: قوانین و مقررات (/forumdisplay.php?fid=39)
+--- انجمن: قوانین و مقررات (/forumdisplay.php?fid=40)
+--- موضوع: Finish Line Roosevelt New York e sull'app (/showthread.php?tid=17454)



Finish Line Roosevelt New York e sull'app - excuo23 - 2019/09/06 04:14 PM

Il manager, designer e designer di Nike KD Uomo e Don C di Chicago hanno fatto il loro giro su Air Jordan 1 nel 2013 come parte della celebrazione del Black History Month di Jordan Brand. Optando per andare con un design premium e completamente oscurato che raccontava una storia della storia nera attraverso la trama, Air Jordan 1 di Don C è stato messo all'asta a sostegno della Big Brothers e Big Sisters Association of America. Sono state create solo 37 coppie di sneaker.

Non c'è posto migliore per iniziare rispetto all'inizio e Nike LeBron Uomo "Black / Red" non è solo l'Air Jordan 1 che ha iniziato tutto per la linea Air Jordan, ma anche la sneaker che ha contribuito a iniziare la moderna cultura delle sneaker. La sneaker era così in anticipo sui tempi da un punto di vista cromatico che l'NBA ha bandito la sneaker dal tribunale professionale e Michael Jordan è stato multato per averlo indossato perché all'epoca era considerato "troppo colorato". Nike ha aggiunto più bianco alla sneaker per creare Air Jordan 1 Hi "Chicago", che è diventato uno dei colori più iconici di Air Jordan 1.

Due anni dopo che Nike Kyrie Uomo ha aperto le porte al movimento retrò, il marchio ha iniziato a armeggiare con il look classico di Air Jordan 1. Nel tentativo di portare più energia alla silhouette comprovata, Jordan Brand ha buttato giù un paio di centimetri da la parte superiore della sneaker per creare un taglio più medio mentre infonde anche la vernice sulla tomaia. Le colorazioni sono rimaste fedeli agli OG per la maggior parte con le interpretazioni "Chicago", "UNC" e "Black / Gold" che hanno colpito il mercato.

https://www.scarpestyles.com/